Fine Cantiere
Pulizie di Fine Cantiere
Pulizie dopo ristrutturazioni
Quando si termina la ristrutturazione o la costruzione di un edificio, è necessario eliminare i residui lasciati dagli operai, asportare la polvere e lavare i pavimenti. È inoltre necessario provvedere al lavaggio delle finestre, alla disinfezione dei servizi igienici e alla eventuale rimozione dei detriti.
L’impresa di pulizie professionale NewLemon provvede, con personale esperto e qualificato, con l’utilizzo di macchinari professionali specifici per il settore edile, ripulendo gli ambienti da calcinacci e residui di materiali come colla, silicone, pittura, cemento e molto altro. Per risultati ottimali, utilizziamo prodotti idonei e di nuova formulazione per un corretto e preciso trattamento di tutte le superfici.
Questo tipo di operazioni risulta molto utile anche quando effettuate in modo semplificato, come nel caso della pulizia degli appartamenti dopo il trasloco dei mobili.
Pulizie di fine cantiere edile
Quando si finisce di costruire un nuovo edificio è necessario effettuare la pulizia di post-cantiere che si compone di diverse fasi